Apple entra nel mercato Automobilistico

0

Ed ecco che Apple entra nelle auto. Nel mercato automobilistico, tuttavia, Mac e PC sono entrambi stati relativamente lasciati fuori dai produttori che hanno per lo più optato per sistemi operativi minori. Ma ecco che Apple ha annunciato il lancio del nuovo programma IOS per auto.

il sistema IOS per le autoI dettagli sono ancora molto pochi, ma Apple ha già contattato molte case automobilistiche grosse come Mercedes-Benz, Ferrari, Acura, Volvo, Jaguar, Infiniti, Nissan, Chevrolet, Kia, Opel e Hyundai per lanciare questo nuovo sistema. Secondo i rapporti, questo sistema si collegherà con il tuo iPhone e utilizzerà il sistema di Siri per controllare GPS, mappe, il sistema audio, il funzionamento a mani libere, il sistema per scrivere parlando, ecc.

Questo significa che Apple improvvisamente vuole entrare nel mondo solido delle autovetture ma non quelle normali ma quelle top. Il nuovo sistema operativo si chiama iOS 7 e sarà disponibile per il download in questo autunno. Il nuovo sistema operativo offre una serie di modifiche di progettazione per l’interfaccia dei dispositivi da auto. Si aggiunge anche un nuovo programma che permette un iPhone5 di visualizzare alcune funzioni essenziali attraverso il sistema multimediale di un’auto. Inoltre, Mac può trovare un modo per integrare i computer portatili e iPad al sistema, infatti propone a chi acquista auto top di optare per un computer Mac invece di un PC normale in auto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *