Capalbio: mare cristallino e splendide colline

0

Capalbio, meta di turisti provenienti da tutta Italia, offre meravigliose spiagge ed un mare cristallino, oltre a splendide distese di colline e campagne che circondano questa piccola perla della toscana.

Durante il periodo estivo sono molte le opportunità di divertimento e relax che offre questa accogliente località della maremma.

Mare cristallinoUna costa che si estende per circa 12 chilometri e che offre spiagge ed un mare incontaminato, per trascorrere in pieno relax le proprie vacanze. Senza dimenticare le tante attività ludiche disponibili sul posto, per rendere il soggiorno completo e piacevole. Soprattutto gli amanti delle immersioni potranno trovare strutture e personale preparato, pronto a guidare i sub, principianti e professionisti, alla scoperta degli splendidi fondali marini dell’area circostante.

Naturalmente non mancano le strutture ricettive pronte ad accogliere la clientela, con prezzi che si adattano perfettamente alle tasche di qualsiasi visitatore.

Oltre che in alberghi, è possibile soggiornare in Bed &Breakfast ed incantevoli agriturismi. Proprio con riguardo a questi ultimi, la scelta è davvero molto ampia, locali dove sarà possibile assaggiare le prelibatezze del posto, prima fra tutti i deliziosi vini ed i piatti tipici di carne e verdure. Per avere maggiori informazioni al riguardo, consigliamo di consultare la guida ai migliori agriturismi della maremma toscana.

Naturalmente non potevamo dimenticare il grazioso ed invitante centro storico di Capalbio, risalente al medioevo, ricco di caratteristiche viuzze e dove poter degustare i sapori ed i profumi di un tempo passato ma ancora molto forti e vivi nel presente.

Capalbio è il luogo ideale per trascorrere un week end come un soggiorno di lungo periodo, sia in coppia che con la famiglia, dove poter trovare  relax e tanto divertimento, per i grandi e per i più piccoli, per una vacanza che risulterà davvero indimenticabile.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *