Colazione da McDonald’s gratis se si ci presenta in pigiama

0

La famosa catena di Fast Food americana offre la colazione a tutti coloro che si presentano in pigiama

Da Mcdonald's colazione gratisIl 24 Marzo 2015 una folla in pigiama si è riversata nei McDonald’s di tutta Italia per un flashmob dai toni particolari. Non c’erano balletti da imparare nè cuscini da portarsi dietro per fare una battaglia piumata, anzi il cuscino poteva anche essere utile dato che tutti i partecipanti dovevano presentarsi in pigiama.

Per tutti coloro che si sono presentati in pigiama dalle 7.30 alle 10.30 di mattina il Fast Food ha regalato una colazione gratis e 24 altre colazioni gratuite per i giorni seguenti.

L’evento è stato corredato da eventi speciali in alcune città italiane. A Milano nel McDonald’s di Piazza Duomo è stato istituito in vero e proprio set fotografico per immortalare il locale trasformato grande letto matrimoniale dove chiunque poteva farsi fotografare, inoltre l’evento è stato trasmesso in diretta da Radio 105. A Catania, invece, la colazione ha avuto in sottofondo l ’esibizione dal vivo di Lorenzo Fragola.

Le regole per partecipare erano molto semplici: poteva essere indossato qualunque indumento da notte, pigiama, camicia da notte o tutona integrale, non erano obbligatorie nemmeno le ciabatte, si potevano mettere delle semplici scarpe.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *