Come stupire con un regalo originale

0

Volete stupire il vostro miglior amico con un regalo originale ed inaspettato? Se stiamo parlando di un piccolo cucciolo a 4 zampe, allora sarà semplice stupirlo: ormai, la moda è entrata di prepotenza anche in questo settore, ovvero nel mondo canino. Per la gioia delle padroncine, ma anche dei loro piccoli cuccioli! Stiamo assistendo, infatti, ad una vera rivoluzione canina, dove i cuccioli sono molto più vanitosi degli esseri umani.

Stupire con regali originaliVediamo, allora, come possiamo stupire il vostro amico, e renderlo unico nel suo genere: per farlo “sorridere” e divertire non c’è niente di meglio che un vestitino colorato e fantasioso.

Per i cani, in commercio, sono disponibili impermeabili antipioggia, con cappuccio incorporato, e dai colori fosforescenti. Oppure golfini o abitini in stile ape. Avete capito bene: si tratta di una maglia di colore giallo e a righe nere: il vostro amico a 4 zampe non passerà di certo inosservato!
E per le cerimonie? Ormai nei luoghi pubblici i cani sono sempre più accettati: durante un evento importante, il vostro amico non può certo sfigurare, soprattutto se sarà lui uno dei protagonisti. Ecco allora comparire abiti su misura per damigelle o paggetti canini: si tratta di veri e propri abiti da cerimonia composti da una gonna in satin lucida e da un velo in pizzo ricamato.

Le padroncine più fashion non ne potranno più fare a meno…magari il compagno a 4 zampe si!
Infine, per trasportarli nei vostri viaggi non potrà mancare la borsa da viaggio: si tratta di una mini cuccia portatile, adatta ai cani che pesano fino a 7 kg. Inoltre, la borsa è provvista di un fondo rigido e di un guinzaglio di sicurezza, ed è acquistabile in diversi colori e fantasie: dalla tinta unita alla fantasia mimetica.

Insomma, i vostri amati amici a 4 zampe non potranno che ringraziarvi per questi bellissimi regali originali, divertenti e fantasiosi, che potete trovare su regalioriginali.org: il loro scodinzolio sarà la miglior ricompensa per voi!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *