Dopo il lavoro un bel video divertente

0

Dopo una lunga giornata di lavoro accendere il pc e guardare numerosi video divertenti è davvero rilassante. Oggi sono tantissimi i filmati che è possibile trovare sul web, e quelli che fanno ridere sono tra i più cliccati e visti.

Video divertentePartiamo da YouTube, piattaforma leader dove sono disponibili innumerevoli filmati da gustare soli oppure in compagnia di parenti ed amici. L’unica complicazione dall’uso di YouTube, è proprio il vasto numero di titoli che rende difficoltosa la selezione dei migliori.

Ecco perché rivolgersi a siti specializzati in grado di effettuare una cernita dei video e pubblicare soltanto i migliori.

Tra i tanti disponibili segnaliamo l’originalissimo VeryFunnyAds, sito in cui sono pubblicate le pubblicità più divertenti provenienti da tutto il mondo.

Un sito su cui trovare invece la migliore selezione di video divertenti e popolari è Break, che si mette in evidenza per il grande numero di filmati disponibili ed in cui è possibile eseguire delle apposite ricerche per categoria e visualizzare così quelli preferiti.

Altro “colosso” del comparto è il celebre Reddit, sito di social news in cui è possibile trovare una raccolta dei migliori video comici disponibili sul web, tutti classificati secondo apposite categorie e con in più l’indicazione dei filmati più visti, molto utile per comprendere in modo molto intuitivo quali sono i più popolari ed amati.

Ecco alcuni dei portali sul web dove possibile trovare tantissimi video divertenti, da gustare seduti comodamente sulla propria poltrona di casa, da soli o in compagnia di amici.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *