Gli asset più importanti delle opzioni binarie

0

Il 2014, che sta per concludersi, è stato l’anno in cui le opzioni binarie sono arrivate all’apice del loro successo. I motivi per cui piacciono davvero tanto sono legati principalmente alla loro semplicità di utilizzo ed ai rendimenti elevati che riescono ad offrire. Rendimenti che, con alcuni brokers possono arrivare, per certi tipi di opzioni, al 300% del capitale investito. Le opzioni digitali possono pertanto essere viste come una forma di investimento semplificata molto redditizia, adatta anche a tutti quelli che di trading ne capiscono ben poco.

asset per opzioni binarieProbabilmente molti nostri lettori sanno già che il funzionamento delle opzioni binarie si basa direttamente sulla previsione circa l’aumento o la diminuzione del prezzo di un’attività finanziaria. In sostanza un’attività finanziaria altro non è che il bene oggetto dell’investimento. Tale bene, in gergo finanziario, viene comunemente chiamato asset o attività sottostante.Tutti quei beni che possono essere tradati (trattati) sul mercato finanziario sono dunque attività sottostanti.

In tutte le piattaforme di trading sono presenti molte attività sottostanti, che possiamo suddividere in questi quattro gruppi, dei quali potremo trovare altre interessanti informazioni ed approfondimenti andando a visitare il portale web: www.opzionibinariepro.net

– Coppie di valute (tra cui le più popolari EUR/USD, USD/CAD, GBP/JPY, e molte altre…)

– Azioni internazionali (come Coca Cola, Apple, Sony,Facebook e molte altre…)

– Indici (come il famosissimo Dow Jones Industrial Average, FTSE, S & P 500, e molti altri…)

– Materie prime (come oro, argento, petrolio, caffè, zucchero, e molti altri…)

Indici

Grazie agli Indici gli investitori possono operare su un gruppo di titoli che vengono scambiati sui principali mercati mondiali. In questo caso, il trader dovrebbe osservare la tendenza generale di questo tipo di azioni in quanto questa informazione rappresenta un buon indicatore delle prestazioni complessive sul mercato.

Tutti i broker, chi più chi meno, offrono una vasta selezione dei principali indici globali, consentendo ai propri clienti di operare con essi in opzioni binarie in grado di generare ritorni veloci e redditizi.

Azioni

Sia nel commercio tradizionale che nel mondo delle opzioni binarie, le azioni rappresentano la capacità di un’azienda di condurre affari in borsa. Le piattaforme di trading comprendono la possibilità di investire in azioni selezionate tra una vasta gamma di categorie industriali e dei mercati mondiali. Oltre alle azioni classiche, tutti i broker rivolgono una particolare attenzione alla presenza nelle loro offerte di azioni del settore tecnologico come ad esempio quelle di Google, Apple, facebook ecc… come pure del settore bancario con colossi come Chase e Barclays, JP Morgan, e molti altri.

Materie prime

Molte materie prime possono essere tradate con le opzioni binarie. In questo modo agli investitori viene data la possibilità di applicare le proprie startegie nel trading di prodotti tradizionali come l’oro, l’argento, il petrolio greggio ma anche il caffè, lo zucchero e molti altri. Sulle piattaforme di trading vengono fornite informazioni accurate e aggiornate sulle operazioni che si sono già concluse per aiutare gli investitori a comprendere le tendenze che si stanno sviluppando e ottenere così migliori risultati dalle loro operazioni.

Coppie di valute

Non c’è broker di opzioni binarie che non offra agli operatori la possibilità di fare affari con coppie delle principali valute mondiali. Poter investire sulle variazioni di prezzo delle valute estere consente loro di sfruttare le proprie conoscenze, applicando le opportune strategie in un mercato che è sempre in movimento. Si tratta di un settore che sta vivendo una crescita significativa e, allo stesso tempo, un eccellente potenziale per notevoli profitti.

Tutte le classi di asset che abbiamo analizzato offrono agli utenti notevoli opportunità finanziarie. Tutti questi, insieme ai servizi ed agli strumenti semplici ed efficaci disponibili sulle migliori piattaforme di trading, generano la formula per il successo finanziario.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *