Incontri extraconiugali a Roma, dove nascono?

0

Oggi giorno allacciare degli incontri extraconiugali è sempre più facile, così come è sempre più facile far sì di organizzare dei rapporti in luoghi nei quali non si possa essere scoperti. Ma da dove traggono origine gli incontri extraconiugali a Roma? Quali sono i luoghi più gettonati per la generazione di un’avventura trasgressiva?

L’elenco delle potenziali “fonti” degli incontri extraconiugali è piuttosto esteso, ma non si può che compiere un breve cenno sull’ufficio. Il posto di lavoro è tradizionalmente il luogo in cui le persone hanno la maggiore possibilità di incontrare delle persone con le quali intrattenere rapporti al di fuori del proprio matrimonio. Ma perché? Oltre che a causa della stretta e continua relazione in ambito lavorativo, è anche legato al fatto che quando andiamo al lavoro la mattina, il trucco e i capelli sono ben sistemati, e siamo in genere di umore migliore. L’energia creativa condivisa, gli obiettivi e la passione per i progetti di lavoro lascia inoltre le persone più ricettive del solito all’interesse o all’ammirazione di qualcuno.

Incontri extraconiugali a RomaUn secondo luogo tipico per le relazioni extraconiugali è la palestra. D’altronde, quando si è in palestra, si sta già mostrando il proprio corpo, e c’è un valore aggiunto in termini di attrazione fisica, disponibilità e accessibilità. Un tipo comune di relazione che può inoltre spesso sorgere è quella tra clienti e personal trainer: una donna può sentirsi non solo fisicamente vicina a un allenatore mentre lavora con lui, ma anche emotivamente vicina mentre la sostiene.

Naturalmente, un terzo luogo di origine degli incontri extraconiugali non può che essere il social media. Le persone tendono a riconnettersi con le vecchie fiamme attraverso i social media, notando che è facile per loro ricordare i “bei vecchi tempi”, quando erano più giovani e non impantanati da tante responsabilità. Dunque, si può facilmente cominciare a fantasticare insieme a vicenda su come avrebbero potuto essere le loro vite se fossero rimasti insieme, il che può rapidamente portare a un maggiore livello di intimità.

Sempre in tal senso, un modo per poter allacciare degli incontri extraconiugali, principalmente occasionali, sono i siti che contengono annunci di accompagnatrici e escort, come www.arcaton.it. Qui è molto semplice cercare di allacciare una relazione con la donna dei propri sogni, anche se – contrariamente a quanto avviene con gli altri metodi di allaccio delle relazioni extraconiugali – in questo caso parliamo naturalmente di rapporti che non potranno che essere compensati.

In linea di massima, se non si vuole ricorrere all’utilizzo di uno dei portali specializzati nel mettere in relazione persone con puri scopi di approccio extraconiugale, la “vicinanza” è la chiave del successo: le persone trovano spesso partner per relazioni extraconiugali mediante le proprie cerchie sociali già esistenti, come una coppia con cui si è amici. Questo perché sono già vicini e sufficientemente in confidenza con quelle persone, e dunque si può superare agevolmente la prima fase della conoscenza.

Detto ciò, a volte le relazioni extraconiugali possono cominciare esattamente laddove meno vi attendete!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *