Le foto e i video più divertenti

0

Molto spesso abbiamo vogliamo di distrarci e quale migliore amico se non il nostro amato web? Su internet è possibile infatti trovare una serie di foto e video tutti da ridere. Sono infatti tantissimi i siti su cui è possibile trascorrere qualche ora, non pensando a nulla e preoccupandosi soltanto di divertirsi.

Oltre a YouTube, che ovviamente è il must per eccellenza per video divertenti, sono numerosi altri i siti dove trovare barzellette, battute, notizie curiose, immagini da scaricare o da condividere attraverso Facebook.

TheChive

E’ uno dei classici americani, con alcune foto che sembrano talmente vere che sono state anche riportate sui nostri Tg, ma in realtà molte delle immagini sono soltanto delle bufale. Foto assurde scovate in giro per la rete.

Un sito dedicato ai fallimenti epici è proprio il celebre FailBlog.

Errori giganteschi mostrati ai nostri occhi grazie ad una serie di video e immagini davvero molto divertenti.

Per coloro che cercano immagini e video divertenti sui gatti, indichiamo qual è il dominatore incontrastato sul web: I can has cheez burger. Si tratta di un intero portale dedicato soltanto a questa razza di felini, dove trovare migliaia di immagini buffe e filmati da scaricare.

Concludiamo la nostra carrellata con il sito “DailyHaHa”, che propone una serie di video comici scovati sul web, e  Dailymotion, portale su cui sono disponibili immagini e filmati che è possibile scaricare e condividere sui Facebook, Twitter e Google plus.

Ora non rimane che connettersi ai siti segnalati ed iniziare a trascorrere qualche ora di svago in compagnia di amici o parenti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *