Le tendenze moda GIENCHI per la primavera 2017

0

Assieme all’autunno, la primavera è in assoluto la stagione che meglio si presta a interpretare lo stile dinamico, eclettico e anticonvenzionale delle calzature GIENCHI, che dal 2014 in poi – l’anno della vera e propria esplosione del brand, che è stato diffuso capillarmente in tutto il mondo, e attualmente è venduto in oltre quattrocento negozi – ha imposto il suo stile trasandato e chic, un po’ rock e un po’ hippie, sempre sopra le righe, costantemente in bilico tra la piena maturità di un uomo che sa cosa vuole e la fantasia di un ragazzo che non ha paura di giocare e di osare, nel look come nella vita.

tendenze modaLa primavera 2017 delle collezioni GIENCHI vede un prepotente ritorno delle borchie, delle catene e di piccoli elementi metallici che impreziosiscono anche i tessuti più inusuali (per esempio le fantasie a fiori), abbinandosi a materiali simboleggianti il lusso (per esempio la pelle di qualità) e a “sporcizie” dal retrogusto underground.

Grandi protagonisti anche i lacci e le pratiche chiusure a strappo, le sneakers dalla suola bianca e già sporca, i motivi geometrici e ossessivi tipicamente metropolitani, che attirano gli sguardi e li incatenano. Accanto al classico nero, la primavera 2017 di GIENCHI è un’esplosione di colori polverosi, tessuti a righe e a quadrettini, ma anche scintillante lurex per farsi notare anche di notte, ovunque si vada. Con le calzature GIENCHI la formalità è solo un ricordo, e l’uomo rivendica a sé il diritto di vestire come gli aggrada, calzando una scarpa espressione della sua identità.

Alta qualità, made in Italy

Le proposte di Gienchi, tutte rigorosamente Made in Italy sono da sempre confezionate solo ed esclusivamente con prodotti di altissima qualità. Pelli, tessuti e accessori sono selezionati per dare vita a delle scarpe alla moda e che sicuramente non vi faranno passare inosservati.

Negli ultimi anni questa azienda italiana, che ha imparato a creare delle collezioni dallo spirito grintoso ed informale ma in grado di essere accostate a capi ideali alla vita di tutti i giorni, sono diventati un accessorio di culto. L’inconfondibile linea e l’originalità dei modelli, fanno sì che questo prodotto confezionato in Italia sia ricercato in tutta l’Europa.

Su STRIKE STORE tutta la nuova collezione GIENCHI primavera 2017

Per avere un’idea ancor più precisa dello stile gienchi uomo per la prossima primavera visitate il portare Strike Store, dove potrete trovare in vendita una vasta selezione degli ultimi modelli e delle ultime tendenze in fatto di calzature. Non potrete fare a meno di innamorarvi dello stile GIENCHI, che arriverà a casa vostra dopo pochissimi giorni dall’ordine, fatto salvo diritto di recesso.

Leave a Reply

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

Your email address will not be published. Required fields are marked *