Cosa fare a Londra

0

Se avete il desiderio di nuovi viaggi e mete da scoprire ma non siete mai stati a Londra, forse è ora il momento di fare visita alla capitale europea della tendenza e del divertimento.

Viaggi a LondraAlmeno un week end a Londra è d’obbligo. Pur essendo una città praticamente immensa, anche una breve vacanza di soli due giorni può consentirvi di godere al meglio dell’atmosfera della capitale inglese.

Se siete degli amanti dello shopping, non si può prescindere da una visita a Soho, quartiere celebre in tutto il mondo per le sue strade ricche di sgargianti colori e di tantissimi ristoranti etnici.

A Londra, anche con la scusa di un picnic in una bella giornata primaverile, non può mancare inoltre una visita al celebre Hyde Park.

Se invece siete alla ricerca di un pranzo tipicamente del posto, allora non è possibile sottrarsi ad una visita presso Poppies Fish and Chips.

Poppies è tra i migliori ristoranti di Londra ed oggi è riconosciuto da tutti i residenti, nonché anche dai tantissimi turisti, come tappa da non saltare mai ad ogni viaggio nella capitale. Il motivo del grande successo inizialmente sono state le porzioni abbondanti ed i prezzi abbordabili. Una catena di locali sparsi per tutto il territorio londinese, di cui sarà molto facile trovarne uno dove sostare e rimpinzarsi.

Nel vostro week end è consigliato andare a vedere anche il celebre teatro storico della capitale, il Royal Court. Il costo del biglietto è inferiore alle 10 sterline: se avete tempo, il nostro suggerimento è di acquistarlo.

Infine per gli amanti dei mercatini, raccomandiamo di fare una scappata a Borough Market, dove è possibile acquistare e scegliere diverse specialità culinarie, e se siete liberi la domenica, al Sunday Up Market, che si tiene presso un vecchio edificio in Brick Lane, dove trovare abiti e accessori di qualsiasi genere.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *