Malta: meta turistica per storici e sportivi

0

A Malta si possono vedere ben 7000 secoli di storia anche se si può vivere tranquillamente anche il presente che è di effetto a Malta. Alcuni storici hanno definito Malta come un grande museo a cielo aperto. Ciò che la rende unica è che una parte molto vasta del suo passato è ancora visibile oggi.

Malta Meta TuristicaMalta è una meta turistica molto bella in quanto il clima soleggiato è presente per quasi tutto l’anno. Malta, in questa isola si possono fare molti tipi di vacanze, infatti per tutti coloro che cercano di imparare una nuova disciplina sportiva questa è la meta giusta, ma ciò non toglie che questa è anche una meta per chi vuole scoprire la storia o semplicemente tenersi in forma.

Molte persone negli ultimi tempi scelgono questa meta turistica perchè è dotata di centri wellness e di terme, così come di hotel di lusso e centri vacanze. Il mare e la terraferma si prestano a tutta una serie di attività, dallo scalare le rocce alle passeggiate tranquille. Ecco alcune cose che si possono fare a Malta che ci permettiamo di consigliarvi: Per prima cosa assistere ad uno spettacolo presso il Manoel Theatre, uno dei teatri più antichi in attività in Europa, poi visitare la Mosta Church, che è famosa per avere una delle cupole più grandi del mondo e poi perchè no anche sposarsi all’Hotel Juliani e godersi un indimenticabile matrimonio in stile mediterraneo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *