Vincite online: sempre più giocatori, sempre più vincite

0

È degli ultimi giorni la notizia di un’importante vincita sul sito di un casinò online da parte di un appassionato italiano: ben 10.000 euro con una puntata di soli 20 euro. Negli ultimi mesi l’aumento dei giocatori italiani sui siti dei casinò ha portato anche a un crescente numero di notizie che riguardano le vincite, alcune delle quali particolarmente interessanti.

Ma come si fa a giocare online? Il metodo non è solo semplice, ma anche molto veloce.

Aprire un nuovo conto

Per poter giocare sui tavoli di un casinò online è necessario registrarsi sul sito, scegliendo tra i tanti disponibili. L’importante è che si tratti di un sito autorizzato dall’AAMS, il garante per il gioco d’azzardo nel nostro paese.

vincite onlineCi metteremo così al riparo da truffe e raggiri, visto che l’Agenzia si preoccupa di controllare i software utilizzati dai casinò, on line e sul territorio, ma anche di verificare che una data percentuale delle cifre raccolte tramite le puntate sia correttamente redistribuita come vincita ai clienti.

Per aprire il proprio conto di gioco è necessario inviare al sito i documenti di identità, in formato digitale. Se non si ha la possibilità di digitalizzarli se ne può spedire una fotocopia via posta normale, tramite una raccomandata con ricevuta di ritorno.

Non appena le nostre credenziali sono state verificate il nostro conto è attivo, vi potremo versare i soldi per le puntate, per cominciare subito a divertirci con i diversi tavoli del casinò. Se si ha la possibilità di inviare i documenti in formato digitale le operazioni si possono svolgere anche nel giro di pochi minuti.

I bonus

Una delle particolarità dei casinò disponibili in rete che attirano il maggior numero di clienti sono i bonus. I migliori bonus per casinò online sono, senza ombra di dubbio, quelli detti senza deposito: non appena il nostro conto è attivo, il casinò ci dona una piccola cifra di denaro, che potremo subito utilizzare per le nostre puntate.

La cifra in omaggio è modica, di solito inferiore ai 30 euro, ma comunque particolarmente interessante. Sono disponibili, praticamente su tutti i casino in rete, anche i bonus deposito. In questo caso l’omaggio arriva non appena abbiamo versato del contante sul nostro conto, e in particolare il bonus è correlato direttamente a tale versamento. Più soldi versiamo e maggiore sarà il bonus, fino ad arrivare a cifre veramente ragguardevoli, che superano tranquillamente varie centinaia di euro.

Leave a Reply

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

Your email address will not be published. Required fields are marked *