Vlt Book of Ra Deluxe Vs Slot Lost

0

La Book of Ra viene spesso confrontata con altre slot machine che si ispirano alla tematica egiziana e noi abbiamo deciso di metterla a confronto con la slot machine online Lost di casa Betsoft Gaming.

slot book of raBen sapete che la Book of Ra Deluxe con il suo grande successo ha scatenato le software house di tutto il mondo a produrre sempre più giochi slot con tematica di gioco ispirata all’antico Egitto e riportare sullo schermo i simboli di gioco a tema più disparati.

Fra le tante slot ispirate all’Egitto vi è anche la slot online Lost di Betsoft Gaming che è di uscita più recente rispetto la Book of Ra e che ne ha riportati sulla schermata di gioco molti aspetti già noti, ma con maggiore qualità potendo sfruttare una tecnologia più avanzata.

Visto che la slot Lost è più recente, si capisce che è esteticamente migliore avendo potuto sfruttare tecnologie più avanzate e si presenta con una grafica tridimensionale ed in alta definizione, nonché con tantissime animazioni di gioco degne di un vero e proprio videogioco. La Book of Ra, graficamente non è da meno, anche se comunque meno recente.

Passando al gioco vero e proprio, entrambe le slot si presentano su una griglia di gioco 5×3, ma mentre la Book of Ra permette di attivare un massimo di 10 linee di pagamento, la slot machine Lost ne permette di attivare un massimo di 30.

Entrambe le slot, inoltre, permettono di ottenere combinazioni di gioco vincenti andando ad allineare simboli di gioco uguali e consecutivi da sinistra a destra su rulli consecutivi, ma a differenza della Book of Ra Deluxe, la slot Lost permette di effettuare un respin sul rullo centrale che offre un moltiplicatore di vincita X5 in caso di combinazione vincente.

La slot di Betsoft Gaming, inoltre, cerca di differenziare il più possibile i simboli di gioco da quelli della rivale, anche se è possibile rivedere il simbolo Scarabeo e quello Esploratore.
Ad ogni modo, la slot machine Lost non è una semplice copia come molte altre della Book of Ra, ma si differenzia da essa ed offre delle modalità di gioco alternative e divertenti tra cui non manca la presenza del simbolo jolly, che in questa slot è espandibile, il gioco bonus click me che permette di cliccare su oggetti per svelare le vincite, la funzione dei giri gratuiti ed un fantastico gioco bonus tematico che vi porterà alla ricerca del tesoro del faraone.

Da quanto detto, la slot machine Lost by Betsoft Gaming sembrerebbe di gran lunga superiore alla Book of Ra Deluxe Novoline-Novomatic, eppure questa slot non decolla e sembra non trasmettere lo stesso calore della Book of Ra che rimane ancora una volta la preferita dai giocatori che sembrano ormai essere stregati da questa vlt.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *